Pubblicità

Recensione Softonic

Un programma gratuito per Android, di Elex.

Zombie Siege: Last Civilization è un gioco di strategia in tempo reale (RTS) basato sulla fine del mondo. I giocatori prenderanno il controllo di un piccolo gruppo di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico in cui la maggior parte della popolazione è mutata e infetta da un virus mortale. Il virus trasforma gli infetti in zombie, che andranno a uccidere chiunque si trovi sulla loro strada. I giocatori dovranno combattere le orde di questi mostri non morti e cercare di sopravvivere il più a lungo possibile.

I sopravvissuti sono lasciati con un'unica opzione: raccogliere il maggior numero possibile di provviste e costruire una forte forza militare per proteggersi dagli attacchi degli zombie. Questo è l'unico modo per mantenere in vita i sopravvissuti e proteggere gli ultimi resti della civiltà.

Nel gioco, i giocatori possono costruire la propria città e unirsi ad altri giocatori per formare un'alleanza. Possono anche combattere contro altri giocatori o unirsi alle forze di altri giocatori per proteggere gli ultimi resti della civiltà.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Zombie Siege: Last Civilization

Hai provato Zombie Siege: Last Civilization? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.